Se la Scuola è percepita da tutti come una comunità educante, nella quale ciascun membro può dare il suo contributo, il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Incoraggiato dal Dirigente Scolastico, Dottor Roberto Cennoma e dalla D.S.G.A., Dottoressa Concetta Schirinzi, Il signor Massimiliano Braccio, Presidente del Consiglio di Istituto della nostra scuola, ha realizzato una particolare cassapanca, personalizzata con il nuovo logo, che sarà utilizzata per la conservazione e il trasporto, nei vari plessi, della strumentazione di mixer, microfoni e altoparlanti.

Le competenze personali, la voglia di fare, la cooperazione tra famiglie e scuola sono gli elementi fondamentali per far sì che la scuola possa dare un messaggio concreto ai piccoli alunni e agli studenti: didattica ed educazione alla cittadinanza sono due aspetti imprescindibili per preparare al futuro i nostri allievi e i vostri figli.

Buon anno scolastico!

“ Se ascolto dimentico… se vedo ricordo… se faccio imparo… “

(Confucio)

cassapanca1