Con la visita guida presso il vivaio Sagace di Oria, il 28 febbraio scorso, si è concluso il Pon di Scienze “Osservo, Sperimento, Imparo (Esperto: Dott. Andrea Camarda, Tutor: Prof.ssa Ilaria Francesca Costantino) che ha coinvolto gli alunni delle classi Ie e IIe della Scuola Sec. di I grado “Fermi”.

Il percorso didattico, della durata di 30 ore, si è svolto presso il laboratorio di Scienze della Scuola Media. Nel corso degli incontri sono stati approfondititi contenuti scientifici in chiave laboratoriale ed esperienziale con lo scopo di potenziare le competenze e le abilità in campo scientifico degli alunni partecipanti.

Qui di seguito pubblichiamo l’inserto speciale dedicato alle attività del Pon “Osservo, Sperimento e Imparo” e l’intervista a Giuseppe Sagace realizzati dalla redazione di Edizione Straordinaria (Pon Italiano Esperto: Prof.ssa Vantaggiato, Tutor: Prof.ssa Michelina Baldari).

Buona lettura!!!!

Video Intervista:  https://drive.google.com/open?id=1BbETyut0UKJU3B_zYMDZUDvVUxFue0yb

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (EdizioneStraordinariaPonScienzeItaliano.pdf)EdizioneStraordinariaPonScienzeItaliano.pdf3174 kB